Black Friday e Cyber Monday: farsi trovare preparati è più semplice con Canvas SEO B.F. di Fattoretto Agency

A novembre si concentrano due date chiave per il successo di qualunque e-commerce: Black Friday e Cyber Monday. Sono opportunità irrinunciabili per gli store digitali interessati all’ottimizzazione del volume delle vendite. Per sfruttarle al meglio, Fattoretto Agency ha lanciato Canvas SEO per Black Friday.

Black Friday e Cyber Monday: farsi trovare preparati è più semplice con Canvas SEO B.F. di Fattoretto Agency

È la nuova guida che aiuta store manager e agenzie SEO a cogliere a fondo le potenzialità di una fase chiave per stagionalità e fatturato degli e-shop.

In totale, i punti affrontati da Canvas SEO per Black Friday sono nove, tra cui Brand, Promo Black Friday, Attività Previste, Insight, ecc. Ai professionisti operativi in ambito e-commerce vengono quindi offerti chiari riferimenti che permettono di tracciare i nodi fondamentali in ottica di definizione dell’approccio vincente per il proprio online store.

I dati dimostrano del resto una crescente attenzione nei confronti del venerdì nero anche da parte del pubblico italiano: le ricerche nel Black Friday 2020 sono cresciute, nel nostro Paese, del 25% nel raffronto con l’edizione precedente. Complessivamente il mese di novembre 2020 ha portato uno sviluppo delle intenzioni di acquisto del 65%, confrontando i dati con quelli dello stesso mese del 2019.

Nel Vecchio Continente, infatti, c’è la tendenza a distribuire le promozioni durante tutto il mese, sfruttando l’impulso all’acquisto garantito da Black Friday e Cyber Monday.

Non farti sfuggire il weekend più prezioso dell’anno. Conquista più visibilità in SERP con Canvas SEO per Black Friday di Fattoretto Agency!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *