Conto corrente migliore: siti dove aprire un conto online

Tra gli strumenti finanziari, il conto corrente è quello più diffuso, in quanto permette una gestione del denaro in piena sicurezza. Oggi esistono tante tipologie di conto corrente migliore, studiate apposta per andare incontro alle esigenze di ognuno: ma proprio per questo è ancora più importante capire bene quali sono quelle più interessanti e vantaggiose.

Ovviamente, prima di aprire un conto corrente è necessario, come per l’assicurazione online, valutare a quanto ammontano le spese di apertura e gestione, e quali sono i tassi e le condizione offerti da ciascun istituto di credito.

Siti dove aprire il conto corrente migliore online

widiba conto corrente migliore

Widiba

Oggi anche le banche “parlano” un linguaggio più semplice e diretto. E’ il caso di Widiba, una banca moderna e innovativa che offre una piattaforma online personalizzabile e una rete di oltre 500 consulenti finanziari presenti sul territorio nazionale. A sei anni dalla nascita, questo istituto bancario ha ottenuto importanti riconoscimenti ed è un brand riconosciuto e apprezzato nel settore. Aprire qui un conto corrente è assai facile e veloce: bastano cinque minuti, e sono previste “zero spese” per i nuovi clienti nei primi dodici mesi (PEC e firma digitale incluse).

www.widiba.it

Hype, Conto corrente migliore, siti dove aprire un conto online

Hype

Nasce dall’idea di Banca Sella di rendere più facile l’utilizzo del denaro, semplificando al massimo le operazioni bancarie grazie all’uso degli strumenti tecnologici, ed in particolare dello smartphone. Basta infatti scaricare, all’occorrenza, un’app sul proprio cellulare ed effettuare una veloce registrazione. Con questi due passaggi entri nel mondo Hype e puoi aprire il tuo conto.

www.hype.it

Iwbank

Iwbank

Questa banca, appartenente al Gruppo UBI Banca, è specializzata nella consulenza degli investimenti e nella pianificazione finanziaria di individui e nuclei familiari. Le sue peculiari caratteristiche la rendono più che altro una “Casa degli investimenti” sicura e affidabile, grazie anche alla rete di personale esperto in grado di seguire i clienti in tutta Italia. In particolare, Iwbank nasce dalla unione di due importanti banche del Gruppo UBI Intesa, cioè IWBank e UBI Banca Private Investment. Ecco il sito ufficiale cui fare riferimento, per l’eventuale apertura di un conto corrente facile e sicuro.

www.iwbank.it

N26 conto

N26

Flessibile e 100% mobile, questa banca è moderna e innovativa, davvero al passo con i tempi. La app è stata realizzata penando alle esigenze di chi lavora e non vuole rinunciare al tempo libero. Basta file inutili e burocrazia che ci affanna, oggi grazie alla tecnologia è possibile accedere ad un sistema bancario efficiente in tutte le ore della giornata. N26 è la prima banca digitale al mondo che permette di gestire il denaro secondo i propri tempi e le proprie esigenze. Vi pare poco? L’apertura del conto corrente è un gesto semplice e veloce, e per di più gratuito.

www.n26.com

Revolut

Revolut

Hai mai pensato che una banca potesse aiutarti ad ottenere di più dal tuo denaro? Oggi puoi provarci, scegliendo un’esperienza bancaria come Revolut, che si basa sull’utilizzo di una super app finanziaria realmente mondiale. Oggi, i clienti Revolut sparsi in tutto il mondo effettuano più di 100 milioni di transazioni mensili. Tra le possibilità offerte, vi è quella di aprire un Conto Junior a condizioni alquanto vantaggiose.

www.revolut.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *