Home / Notizie / Dove comprare macchinari per l’ortofrutta

Dove comprare macchinari per l’ortofrutta

Si chiama eShop Sgorbati il primo e unico e-commerce italiano di macchinari per la lavorazione dell’ortofrutta. Realizzato da Sgorbati Group, azienda bresciana specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche agricole innovative, si rivolge alle aziende produttrici e trasformatrici di frutta e verdura.

L’eShop è uno strumento agile e per la nostra azienda sta diventando una seconda linea di business”, ha detto a Italiafruit News Giuseppe Sgorbati, general manager dell’azienda lombarda.

L’idea del portale ecommerce, ha spiegato Sgorbati, è nata dalla mole di richieste, in particolare per le macchine da taglio, che non riuscivano a soddisfare. Hanno quindi pensato di automatizzare il più possibile le richieste, grazie al sito che permette di scegliere e selezionare la macchina desiderata e scaricare l’offerta. Lo shop online è poi cresciuto inserendo altre tipologie di prodotto, come materiali di ricambio e di consumo.

Nel negozio online si può sfogliare il catalogo e cercare il prodotto desiderato attraverso una funzione di ricerca che filtra le macchine per marca, tipo di lavorazione o di ortaggio. Si può inoltre chiedere assistenza diretta tramite chat. C’è anche una sezione dedicata all’usato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *