Emma lancia un nuovo materasso Premium: Emma Hybrid

Molle e memory foam si uniscono per offrire un’esperienza di riposo superiore

Emma lancia un nuovo materasso Premium: Emma Hybrid

Milano, 28 settembre 2021 – Emma – The Sleep Company, tra le aziende a più rapida crescita in Europa nella produzione di sistemi per il sonno, lancia in Italia il suo ultimo prodotto: Emma Hybrid, l’innovativo materasso che unisce il meglio dei due mondi – molle e memory foam – per offrire un comfort elevato e un sostegno ideale con un ridotto trasferimento del movimento. La sua combinazione unica di schiume e molle di elevata qualità consente di offrire un’esperienza di sonno superiore con performance ottimali durature nel tempo, come confermato dalla garanzia di 10 anni offerta da Emma.

Composto da 7 zone di supporto, ovvero con molle di durezza diversa a seconda delle zone di maggiore pressione sul corpo (testa, spalle e fianchi), Emma Hybrid si adatta perfettamente ai lineamenti del corpo e ne garantisce il sostegno ottimale, qualunque sia la posizione di riposo adottata e nonostante i cambiamenti di posizione durante il sonno, favorendo così un profondo rilassamento e un riposo di qualità.

Optare per un materasso ibrido comporta una serie di vantaggi, tra cui un maggiore isolamento del movimento, un supporto laterale ottimizzato, che si traduce in una maggiore stabilità oltre a una sensazione di freschezza, per dire addio a risvegli poco confortevoli e a sonni disturbati, garantendo un riposo di alta qualità.

Lo strato superiore di schiuma Airgocell combinato con le molle insacchettate e con un rivestimento termoregolatore, offre un’elevata traspirabilità, creando un flusso d’aria continuo che consente al calore e all’umidità in eccesso di dissiparsi, per garantire un sonno tranquillo, fresco e asciutto.

Nello specifico, Emma Hybrid si compone di cinque strati (quattro di schiuma e uno di molle): un primo strato di schiuma Airgocell di 2 cm, una schiuma a cellule aperte ottimale per favorire la circolazione dell’aria, essendo in grado di stimolare la dissipazione del calore e prevenire l’accumulo di umidità. Le proprietà di questo nuovo materiale sono paragonabili a quelle di un gel, infatti si adatta alla morfologia della persona e allevia la pressione nelle zone più sollecitate durante il giorno, come le spalle e i fianchi. Uno strato intermedio, sempre di 2 cm, in memory foam distribuisce perfettamente la pressione del fisico lungo tutto il materasso, adattandosi a ogni curva del corpo qualunque sia la morfologia e la posizione di sonno personale, per offrire una qualità di riposo eccezionale, riducendo il trasferimento del movimento. Un terzo strato è composto in schiuma di supporto HRX (2 cm) e ha un taglio ergonomico che conferisce una maggiore stabilità alleviando la pressione su bacino, spalle e collo. Inoltre, questo strato aiuta anche a prevenire il cedimento del materasso, ottimizzandone così la durabilità. Il cuore del materasso è composto da uno strato di molle insacchettate AeroFlex le quali forniscono un’eccellente ammortizzazione in tutte le posizioni di sonno, oltre che un’ottima ventilazione, restituendo una sensazione di freschezza. Questo garantisce il perfetto clima di sonno, per un riposo sano e confortevole. Un ultimo strato di schiuma HRX di supporto a 7 zone (6 cm) e infine un rivestimento traspirante ed elastico che ricopre il materasso.

Come tutti gli altri prodotti Emma, il nuovo Emma Hybrid ha un periodo di prova di 100 giorni, consegna e reso gratuiti ed è disponibile su: https://www.emma-materasso.it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *