H-Farm e Storeden insieme per l’e-commerce

La piattaforma di innovazione H-Farm ha sottoscritto un accordo di partnership con Storeden, software house specializzata nell’ecommerce. Le due società venete collaboreranno insieme con l’obiettivo di aiutare le aziende italiane ad entrare nel mondo del digitale e della vendita online.

H-Farm e Storeden insieme per l’e-commerce

In base all’accordo, H-Farm proporrà ai propri clienti la piattaforma informatica di Storeden. Che permette alle aziende di realizzare un ecommerce professionale già integrato con i principali marketplace come Amazon e eBay e il recente Facebook Shop. Le due società si rivolgono sia alle attività che vogliono sbarcare per la prima volta nel mondo digitale sia a quelle che vogliono innovare i propri canali di vendita online.

“In questa fase così complessa, le PMI italiane sono ormai diventate consapevoli che una loro presenza online è fondamentale per rimanere competitive e restare al passo con la trasformazione digitale, che ha subito una forte accelerazione in questi mesi, come testimonia la crescita impetuosa delle vendite online”, ha detto Fabio Carraro, Head della divisione di H-FARM, Enablig Solutions.

“Il Veneto adesso è un punto di riferimento internazionale per gli ecommerce, che sono colonna portante dell’economia del futuro. Le innovazioni e le rivoluzioni non nascono più nei capannoni o nelle industrie, si fanno on line”, ha detto Marco Orseoli, Head of Partnership per Storeden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *