Home / E-Commerce / I migliori siti dove comprare vestiti online

I migliori siti dove comprare vestiti online

D seguito una lista dei migliori siti dove comprare vestiti online, per uomini e donne, bambini e abbigliamento sportivo.

Siti dove comprare vestiti uomo e donna

Yoox abbigliamento uomo e donna

Yoox

Partiamo da Yoox: chi di voi conosce questo sito perché lo ha consultato o ha trovato delle cose carine a prezzo accessibile? Tra gli e-commerce italiani moda Yoox è uno dei più affidabili, ed infatti è ai primi posti anche a livello mondiale per la presenza di ottimi brand di moda, bellezza, vintage e design.

L’azienda, 100% made in Italy, è stata fondata nel 2000 da Federico Marchetti, ed oggi vanta un fatturato di tutto rispetto. Dal 2009 Yoox è quotata in Borsa. Sul sito si trovano capi di abbigliamento di lusso e tendenza per donna, uomo e bambini, con la selezione di brand famosi e rinomati in tutto il mondo a prezzi decisamente contenuti.

In Yoox c’è anche una sezione e-commerce abbigliamento bambini che raccoglie e seleziona capi e marchi specializzati nell’infanzia (come Armani Junior, Calvin Klein, Diesel, Adidas). Inoltre questo sito è tra i più visitati dagli amanti del vintage, dato che si trovano capi appartenenti a collezioni di abbigliamento di anni fa, straordinariamente ricercati e unici nel loro genere.

zalando abbigliamento uomo e donna

Zalando

E che dire di Zalando? Questo sito e-commerce tedesco, inizialmente specializzato nel settore delle calzature, oggi si estende a varie categorie di prodotti, tra cui appunto l’abbigliamento.

Nel sito e-commerce Zalando si trovano brand più noti ed altri meno, ma il comune denominatore è: prezzi decisamente inferiori rispetto a quelli praticati nei negozi.

I tempi di consegna, come la maggior parte degli e-commerce più affidabili, sono quasi sempre rispettati, il reso è gratis, si pagano invece le spese di consegna.

Su Zalando vi è anche la possibilità di trovare capi per adolescenti attraverso l’apposita sezione e-commerce abbigliamento ragazzi (che corrisponde alla selezione di capi sportivi).

E’ facile consultare il sito attraverso la ricerca per categoria (colore, brand, taglia, stagione, ecc.). E’ sicuramente uno dei siti e-commerce più funzionali e pratici, ed uno dei più convenienti nei prezzi.

Siti dove comprare abbigliamento uomo e donna

Siti dove comprare vestiti per bambini

Benetton abbigliamento bambini

Benetton

Tra i marchi per bambini più famosi in tutto il mondo c’è Benetton. Oltre alla possibilità di trovare filiali e punti vendita nelle principali città d’Italia, chi ama la moda firmata Benetton può anche consultare il catalogo online ed acquistare capi per bambino/bambina direttamente da casa.

Ci sono capi ed articoli a partire dalla prima infanzia, dedicati ai neonati, con vasto assortimento anche di intimo e pigiami.

I prezzi sono convenienti, i modelli adatti ai gusti più diversi, sempre ispirati però al colore e alla praticità. Il catalogo Benetton è completo, poiché comprende anche alcuni accessori come borse e zainetti.

Zara E-commerce

Zara

Tra gli e-commerce abbigliamento bambini troviamo anche Zara, che propone una vasta gamma di capi per i più piccoli, insieme a quelli per uomo e donna.

Sul sito e-commerce Zara si trovano i capi più trend della stagione per bambini di età compresa tra i sei e i 14 anni.

La taglia “cinque anni” è visionabile nella nuova collezione “Neonato”. Il catalogo comprende capi non solo casual e sportivi, ma anche più eleganti e ricercati per occasioni e ricorrenze particolari.

Il bambino che veste Zara ama la praticità e il confort nei movimenti, i genitori apprezzano la qualità ed il “costo” amico di questo marchio.

Siti dove comprare vestiti per bambini

Siti dove comprare vestiti sportivi

Oliviero attrezzature sport e abbigliamento sportivo

Oliviero

Tra i siti che si occupano di vendita di abbigliamento sportivo c’è Oliviero, la città dello Shopping. Si tratta di un e-commerce decisamente interessante, ricco di proposte variegate per chi pratica sport (con categorie specifiche dedicate all’Home Fitness e al Calcio, ad esempio). Il catalogo di questo negozio online comprende anche attrezzi sportivi, scarpe, articoli per la casa e l’infanzia.

Oliviero è un centro commerciale che si trova a Misano Adriatico, ed è stato realizzato nel 1977.  Le condizioni contrattuali fissate per i clienti online sono abbastanza vantaggiose: la spedizione è gratuita a partire da un importo di 80 euro e la richiesta di reso è facile, visto che basta compilare un modulo online.

Cisalfa Sport attrezzature sport e abbigliamento sportivo

Cisalfa Sport

Se state cercando un e-commerce di abbigliamento sportivo uomo che fornisca una basta gamma di articoli adatti per ogni disciplina sportiva, Cisalfa Sport è quello che fa al caso vostro.

Il sito è davvero fornito, c’è l’imbarazzo della scelta tra le diverse categorie presenti: running, fitness, trekking, ciclismo, sci, tennis, basket e altro ancora. Cisalfa offre una selezione accurata di calzature sportive di qualità come Adidas, Nike, Asics, Puma.

Le collezioni uomo, donna e bambino presentano articoli unici ed irripetibili, conviene anche approfittare dei prezzi vantaggiosi praticati in alcuni periodi particolari dell’anno.

Siti dove comprare vestiti sportivi

Siti dove comprare abbigliamento intimo femminile

Intimissimi intimo donna

Intimissimi

Intimissimi è uno dei preferiti per l’abbigliamento intimo femminile. I motivi sono diversi: il sito è strutturato in maniera facile ed intuitiva, per cui sulla homepage, nella categoria “Donna” o “Uomo” appaiono subito le sotto categorie (Nuovi arrivi, reggiseni, slip, ecc.).

Poi, altro elemento non trascurabile, alcuni modelli sono particolarmente scontati (per cui appare la percentuale di sconto applicata accanto al prezzo di listino originario). E infine, la qualità degli articoli, che secondo le recensioni sparse sul web è notevole. Su alcuni articoli, a rotazione, vengono applicati sconti e promozioni periodiche.

Yamamay abbigliamento intimo femminile

Yamamay

Ci sono donne che non si accontentano facilmente, e vanno alla ricerca di modelli particolari per distinguersi. Queste donne amano i dettagli e che non vogliono passare inosservate neppure quando si tratta di intimo donna.

Per intenderci, sono quelle che indossano l’intimo sempre abbinato ai capi di abbigliamento, nei modelli ed anche nel colore. Un punto di riferimento importante per questa tipologia di donna sempre attenta a ciò che indossa è il sito Yamamay.

Basta dargli un’occhiata per capire che si tratta di un’azienda leader nel campo dell’abbigliamento intimo femminile. Qui ciascuna donna può trovare i capi più adatti per sentirsi sempre bella e seducente, anche indossando un semplice pigiama in casa.

I modelli presenti nel catalogo online spaziano da quelli “Basic” a quelli più ricercati, mentre i prezzi sono decisamente convenienti.

Siti dove comprare intimo donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *