INTERGIC PRESENTA E-BOT7

LA SOLUZIONE DI CONVERSATIONAL AI PER CUSTOMER SERVICE CHE FA LEVA SU MACHINE LEARNING E NATURAL LANGUAGE PROCESSING

Il portfolio di soluzioni del digital solution provider si arricchisce con la piattaforma conversazionale per customer service basata su Intelligenza artificiale di e-bot7

INTERGIC PRESENTA E-BOT7

Intergic, digital solution provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, annuncia l’aggiunta nel proprio portfolio di e-bot7, fornitore leader di AI conversazionale in ambito customer service con sede a Monaco (Germania). e-bot7 migliora l’efficienza del servizio clienti grazie all’integrazione con diversi canali e tool (tra cui WhatsApp, Facebook Messenger, e altri).

Il sistema e-bot7 supporta gli operatori di customer service e automatizza risposte e processi, riducendo i costi e aumentando i ricavi. Facendo leva sulla tecnologia ibrida Agent+AI® che combina il know how uomo/macchina, l’intelligenza artificiale guida le conversazioni in maniera automatica, indirizza gli utenti nel sito web, prequalifica e programma le interazioni, consentendo al team di verificare quando è necessario l’intervento umano.

La piattaforma fornisce supporto in oltre 70 lingue e si basa su complessi algoritmi NLP (natural language processing) formati su script storici dei clienti. L’elaborazione del linguaggio naturale è costantemente ottimizzata durante l’uso operativo in modo che sempre più richieste possano essere elaborate in maniera più efficiente.

La soluzione può essere utilizzata sia come piattaforma stand-alone (cloud e on-premise) sia come integrazione nei sistemi CRM esistenti (Zendesk, Salesforce, ecc.) e grazie alla tecnologia plug and play non è necessaria alcuna codifica, rendendo e-bot7 un tool chiavi in mano estremamente semplice da implementare.

Le peculiarità di e-bot7:

  • Modello ibrido Agent+AI: attraverso algoritmi di apprendimento automatico pre-addestrati, il sistema può automatizzare i processi, nonché suggerire le migliori risposte agli operatori nei dialoghi diretti con i clienti. Questo riduce i tempi medi di gestione, aumenta le vendite e fa risparmiare fino all’80% dei costi;

  • Integrazione omnicanale: permette di implementare la soluzione e-bot7 nelle app mobile, nei siti web e nel punto vendita, per consentire l’assistenza ai clienti sui loro canali preferiti;

  • Contextual Dialog Editor®: guida i clienti attraverso workflow predefiniti, automatizza i processi e li combina attraverso le API

  • Insight sulle performance in tempo reale per analizzare il comportamento dei clienti, creare report individuali e migliorare la customer journey

  • Service Funnel: barra di ricerca integrata che permette ai clienti di gestire le domande in maniera automatica

  • Smart Routing: suddivisione dei task in base alle capacità, disponibilità e esperienza del team

  • Notifiche On-Demand per consentire agli operatori di assumere la leadership della conversazione subentrando all’intelligenza artificiale

Oggi giorno è imprescindibile per le aziende che dispongono di una vetrina online avere un servizio di customer service all’avanguardia capace di risolvere i problemi dei clienti e rispondere tempestivamente alle loro domande, soprattutto in settori delicati come il mondo finanziario, assicurativo ed e-commerce”, afferma Marco Albonetti – COO di Intergic. “Siamo quindi lieti dell’ingresso nel nostro portfolio di e-bot7, realtà leader nel settore dell’intelligenza artificiale conversazionale per customer service, capace di fornire una soluzione completa per la gestione delle conversazioni tra aziende e clienti. Grazie alla soluzione di e-bot7, le aziende potranno ottenere numerosi benefici, dalla maggiore soddisfazione dei team customer service a una customer journey migliorata per i clienti finali. Il tutto con il minimo sforzo per quanto riguarda l’implementazione della piattaforma”.

Informazioni su Intergic

Intergic da oltre 10 anni accompagna le aziende nel processo di selezione e adozione di strumenti per l’innovazione del proprio business, continuando ad ampliare il proprio portfolio con tecnologie atte a rendere lo scenario digitale italiano competitivo a livello internazionale. Fondata a Merano e con business unit a Milano, grazie al suo team di professionisti, Intergic negli anni si è affermata anche nel mondo fintech, IoT, supply chain, geolocalization e industria 4.0. Fanno parte del portfolio Intergic: Bluecode, CleverReach®, CRO_BRAIN, e-bot7, FACT-Finder, InPost, MySizeID, Kameleoon, Klarna, prudsys, Super Disty.

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