Made in Italy, Vezza punta sull’ecommerce

Il Gruppo Vezza, azienda cuneese di olio e prodotti enogastronomici made in Italy, punta forte sull’ecommerce e sulla digitalizzazione. Dopo aver introdotto nuovi strumenti digitali per lo smart working, l’azienda vuole continuare a innovare con nuove tecnologie, sviluppando lo shopping online e le applicazioni web.

Vezza, nata nel 1924 in provincia di Cuneo, punta al rilancio e alla valorizzazione di diversi marchi dell’enogastronomia made in Italy. Come San Lorenzo, che si occupa della vendita diretta di prodotti d’eccellenza della gastronomia italiana difficili da reperire su altri canali. Il Gruppo potenzierà il brand con un nuovo ecommerce più efficiente e user friendly.

“Dal 1924, il Gruppo Vezza non ha mai avuto un momento di stasi”, hanno detto all’Ansa Massimo e Luca Vezza, amministratori del Gruppo.

“Ci siamo sviluppati per rimanere al passo con i tempi, aggiornando le tecniche di produzione e i canali di vendita, ma sempre mantenendo alta la qualità dei prodotti e curando la scelte della materia prima, senza dimenticare l’attenzione per i clienti”.

Il Gruppo sta sviluppando novità anche per Classima Club, realtà che riunisce centinaia di prodotti di qualità di tre brand: le specialità enogastronomiche di San Lorenzo, i prodotti cosmetici di Dermafutura e il pet food biologico di Aniwell.

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