Parlamat lancia il suo ecommerce

Complice la pandemia, nei primi mesi dell’anno in Italia si è registrato un vero e proprio boom dell’ecommerce. Anche per quanto riguarda la grande distribuzione e i prodotti di largo consumo, che, secondo Nielsen, hanno visto un aumento del 144% dall’inizio dell’emergenza.

Con queste prospettive di crescita anche Parlamat ha deciso di puntare sul digitale, lanciando un proprio portale di ecommerce.

Nel nuovo store online non sono presenti solo i marchi Parmalat ma anche Santal, Galbani, Chef e Zymil, tutti brand del gruppo francese Lactalis, di cui Parmalat fa parte dal 2011.

“Questo progetto si inserisce all’interno di un percorso di trasformazione digitale che permetterà di creare nuove opportunità di business attraverso un canale in forte crescita”, ha dichiarato al Sol 24 Ore Giovanni Pomella, direttore generale BU Italia Parmalat. “In virtù dei cambiamenti nei comportamenti di acquisto degli italiani, riteniamo importante aprire un dialogo diretto con i consumatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *