Siti dove comprare abbigliamento intimo donna

L’universo femminile ha tante sfaccettature diverse, è bello esplorarle e conoscerle per quello che è possibile. Ad esempio c’è un settore, quello dell’abbigliamento intimo femminile, che dice molto di una donna senza bisogno di utilizzare parole. Se si desidera conoscere a fondo una donna bisognerebbe partire proprio dal suo “intimo”, dalle scelte di abbigliamento che non tutti hanno il privilegio di poter guardare.

Secondo un recente studio, è emerso che la maggior parte delle donne italiane acquista capi di abbigliamento intimo femminile utilizzando lo strumento dell’e-commerce. L’intimo donna è uno di quei settori e-commerce che sta conoscendo un rapido incremento negli ultimi anni. Ciò succede perché le donne si sentono più libere e tranquille ad effettuare acquisti stando comodamente in casa, piuttosto che recarsi in un punto vendita.

Inoltre, pare che i siti online di abbigliamento intimo donna siano molto più forniti di modelli particolari, per cui si può osare un po’ di più nell’azzardare capi più sexy e audaci.

Ci sono marchi di abbigliamento intimo femminile che propongono online una vasta gamma di articoli: alcuni di questi sono piuttosto noti e rinomati nel campo dell’intimo donna, altri un po’ meno ma assai vantaggiosi per quanto concerne qualità e prezzo.

Elenco siti e-commerce dove acquistare intimo donna

Intimissimi intimo donna

Intimissimi

Intimissimi è uno dei preferiti per l’abbigliamento intimo femminile. I motivi sono diversi: il sito è strutturato in maniera facile ed intuitiva, per cui sulla homepage, nella categoria “Donna” o “Uomo” appaiono subito le sotto categorie (Nuovi arrivi, reggiseni, slip, ecc.).

Poi, altro elemento non trascurabile, alcuni modelli sono particolarmente scontati (per cui appare la percentuale di sconto applicata accanto al prezzo di listino originario). E infine, la qualità degli articoli, che secondo le recensioni sparse sul web è notevole. Su alcuni articoli, a rotazione, vengono applicati sconti e promozioni periodiche.

www.intimissimi.com

Yamamay abbigliamento intimo femminile

Yamamay

Ci sono donne che non si accontentano facilmente, e vanno alla ricerca di modelli particolari per distinguersi. Queste donne amano i dettagli e che non vogliono passare inosservate neppure quando si tratta di intimo donna.

Per intenderci, sono quelle che indossano l’intimo sempre abbinato ai capi di abbigliamento, nei modelli ed anche nel colore. Un punto di riferimento importante per questa tipologia di donna sempre attenta a ciò che indossa è il sito Yamamay.

Basta dargli un’occhiata per capire che si tratta di un’azienda leader nel campo dell’abbigliamento intimo femminile. Qui ciascuna donna può trovare i capi più adatti per sentirsi sempre bella e seducente, anche indossando un semplice pigiama in casa.

I modelli presenti nel catalogo online spaziano da quelli “Basic” a quelli più ricercati, mentre i prezzi sono decisamente convenienti.

www.yamamay.com

Bonprix abbigliamento intimo femminile

Bonprix

Oltre ai capi di intimo, molte donne cercano siti di sport online che propongano capi sportivi a prezzi convenienti. Ci sono donne che praticano attività sportiva in palestra, fitness online, oppure sono appassionate di running, yoga, pilates, e altro ancora.

La loro scelta ricadrà quindi su capi comodi e confortevoli, che possano assicurare una libertà nei movimenti durante la pratica sportiva. Per donne sportive che non intendono rinunciare alla femminilità c’è il sito Bonprix.

Qui c’è un ricco catalogo da sfogliare, che comprende, tra gli altri capi, anche quelli da indossare quando si fa sport. Maglie, top, pantaloni, tute sportive, giacche, maglie in cotone: su questo sito i prezzi sono convenienti e di tanto in tanto vengono segnalati i capi in promozione.

www.bonprix.it

Tezenis intimo donna

Tezenis

Tra i siti e-commerce più consultati dalle donne italiane c’è sicuramente quello di Tezenis, un’azienda rinomata che possiede punti vendita nelle principali città italiane.

Sul sito online è presente un ricco catalogo, che comprende la categoria “Ultimi arrivi”. Conviene partire da questa per scoprire quali sono le novità di tendenza o i capi a prezzi più convenienti rispetto ad altri.

Tezenis, azienda leader nel settore dell’abbigliamento intimo femminile e non solo, è anche il top nella selezione di capi casual, sportivi, glam-chic.

C’è un ampio spazio dedicato all’abbigliamento uomo e donna, e abbigliamento bambini, con proposte interessanti di underwear e abbigliamento.

www.tezenis.com

Golden point abbigliamento intimo femminile

Golden point

Chi è solito acquistare capi di intimo femminile online conosce sicuramente l’e-commerce Goldenpoint. Su questo sito si possono trovare non solo capi di intimo donna, ma anche calze, collant, leggins. Altrettanto ricca e variegata è la sezione dedicata, rispettivamente, all’uomo e al bambino.

Attualmente è previsto sconto del 30% su tutti i capi compresi nel catalogo online e la spedizione è completamente gratuita.

Secondo le condizioni contrattuali stabilite dall’azienda a favore dei clienti, il reso è gratuito ed esteso a trenta giorni. Il sito è funzionale e pratico, diviso per categorie, per cui la consultazione risulta alquanto facilitata.

www.goldenpoint.com

Liabel intimo donna

Liabel

Se c’è un marchio 100% made in Italy leader nel settore dell’abbigliamento uomo, donna e bambino, questo è senz’altro Liabel. La sua storia comincia circa 160 anni fa a Pettinengo, un paese in provincia di Biella. Oggi la tradizione continua con entusiasmo, dando spazio alla modernità e all’innovazione.

Le collezioni Liabel sono adatte alle esigenze di tutta la famiglia e vanno dalla maglieria alla pigiameria, passando per body e slip. E proprio nell’ottica di stare al passo con l’innovazione tecnologica, l’azienda “storica” Liabel ha realizzato un sito e-commerce per favorire gli acquisti online.

La ricerca è semplice e ordinata, grazie alla pratica suddivisione in categorie e sottocategorie. I prezzi attuali sono sempre indicati sotto ogni articolo, con l’eventuale percentuale di sconto applicata.

www.liabel.eu

Intimo femminile atena

Abbigliamento intimo atena

Sono tanti gli store che, oltre ai punti vendita fisici, decidono di allestire una “vetrina virtuale” sul web. La scelta di realizzare un portale e-commerce si rivela una scelta azzeccata, soprattutto in questi ultimi tempi, in cui le vendite online sono in costante aumento.

Tra le aziende italiane presenti sul web con un loro spazio di vendita di capi di abbigliamento intimo donna segnaliamo anche “ Atena Abbigliamento Intimo”. Il web store presenta al pubblico un catalogo ricco di capi delle migliori marche presenti sul mercato dell’intimo.

Sulla homepage del sito si trovano le recensioni e i commenti dei clienti che hanno acquistato i capi di questa azienda, e da questi si evince subito la serietà e la trasparenza che la caratterizza.

www.abbigliamentointimoatena.com

Myboutique intimo femminile

Myboutique

Oggi l’e-commerce rappresenta uno straordinario strumento a disposizione delle imprese per promuovere e commercializzare i propri prodotti.

Per questo è utilizzato anche dalle piccole e medie attività per incrementare il fatturato e raggiungere nuovi potenziali clienti. Un altro sito e-commerce di intimo femminile che vale la pena consultare è My Boutique, un portale 100% made in Italy.

Questo gruppo, fondato nel lontano 1973, oggi è ancora un punto di riferimento per l’abbigliamento intimo uomo, donna e bambino.

Tra gli elementi a favore di questa azienda vi è un’efficiente assistenza ai clienti, attraverso il numero verde 800.987.762. A questo recapito è possibile segnalare eventuali problemi i disservizi inerenti i prodotti acquistati.

www.myboutique.it

Intimorosa intimo femminile

Intimorosa

Un alto e-commerce nel quale reperire le migliori marche di abbigliamento intimo è Intimo Rosa. Dal 2006 questo shopping online è uno dei più apprezzati nel campo dell’intimo uomo donna.

Il catalogo presenta proposte davvero interessanti, sia sotto l’aspetto della qualità (materie prime 100% made in Italy) che del prezzo. Sfogliando le diverse categorie ci si accorge subito che ogni capo è realizzato e venduto rispettando i massimi standard di sicurezza richiesti dall’Unione Europea.

Tra i diversi marchi presenti c’è Lotto (abbigliamento sportivo), Lovable, Liabel, Lovable, Malerba, Playflex, Pompea, Prisco.

www.intimorosa.com

Lovable intimo femminile

 

Lovable

Sarà per la pubblicità particolarmente accattivante, per la qualità dei capi e per convenienza dei prezzi, ma il marchio di intimo Lovable è tra i più famosi in tutto il mondo.

I negozi Lovable sono dislocati nelle principali città italiane, e non vi è rivenditore di intimo che non abbia, tra i marchi presenti nel suo store, quello di Lovable.

La Rete è un ulteriore modo per arrivare ai potenziali clienti offrendo il meglio nel settore dell’abbigliamento intimo. Ed infatti il sito Lovable è tra i più visitati da chi, uomo o donna che sia, vuole acquistare capi pratici e di qualità underwear.

www.lovable.it

Intimando intimo femminile

Intimando

Intimando, l’intimo a piccoli prezzi” è un marchio 100% made in Italy che presenta, nel catalogo online, una vasta gamma anche di capi di abbigliamento intimo per donna.

Le donne possono scegliere tra marchi di grande qualità come Loremar, Jadea, Cotonella, optando per modelli basic oppure più ricercati e particolari.

Ogni donna troverà ciò che sta cercando, in linea con la sua personalità e il suo carattere. In questo sito e-commerce c’è un grande assortimento anche per gli uomini, con capi di Calvin Klein, Emporio Armani, Fila. Qualità e assortimento assicurati anche per i più piccoli.

www.intimando.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *