Digital News

Siti dove comprare costumi da bagno per il mare online

L’acquisto dei costumi da bagno rappresenta la croce e la delizia di tutte le donne, ma non solo. Anche parecchi uomini vanno in crisi quando arriva il momento di procurarsi il costume da mare sfoggiare sulla spiaggia.

Ci sono poi le persone che non amano particolarmente andare in giro per negozi a cercare il costume da mare più adatto da indossare, e preferiscono dedicarsi allo shopping online (anche per trovare qualche modello diverso dai soliti o per risparmiare un po’ sui prezzi di mercato).

Sul web ci sono tantissimi siti e-commerce dove comprare costumi da bagno, ovviamente noi abbiamo selezionato siti affidabili e convenienti nel rapporto qualità/prezzo.

Elenco siti e-commerce vendita costumi da bagno

Tezuk costumi da bagno

Tezuk

Il web shop Tezuk.com è uno dei più completi, perché nel catalogo sono presenti anche costumi da uomo.

Le fantasie proposte in questo e-commerce made in Italy (la sede aziendale è a Castel Maggiore, provincia di Bologna) sono particolari, non passano certo inosservate, si tratta per lo più di disegni floreali nei colori più trendy della stagione.

La collezione estate 2020 comprende anche accessori e copri-costumi in vari modelli e colori, per essere sempre impeccabili anche in spiaggia.

www.tezuk.com

Pin-Up Stars costumi mare

Pin-Up Stars

Pinup-stars.com: nato nel 1995, questo sito e-commerce rappresenta una novità nel settore del beachwear.

Il brand, rigorosamente made in Italy, è stato pensato per donne che puntano all’originalità e allo stile da mostrare anche in spiaggia o quando si è in vacanza.

I costumi disponibili nel catalogo online sono caratterizzati da colori e sensualità. Ogni donna, indossando un costume realizzato da questo brand, potrà sentirsi unica e sexy.

Lo stile Pinu-stars è sofisticato, ricercato, adatto a donne che non vogliono mai rinunciare a sentirsi femminili e desiderabili.

www.pinup-stars.com

Banana Moon costumi

Banana Moon

Bananamoon.com: se volete scegliere il vostro costume tra una vasta gamma di proposte questo sito è ciò che fa per voi.

Ci sono infatti modelli tradizionali (come il classico costume intero), due pezzi e bikini, disponibili in vari colori e fantasie.

Una particolare attenzione è rivolta agli accessori, da sfoggiare in spiaggia per completare l’outfit vacanziero come bracciali, cappelli di paglia e borse.

Disponibili nel catalogo anche modelli più ricercati con dettagli di moda come ruches e volants. L’e-commerce garantisce un’efficace assistenza telefonica ai clienti e assicura il reso della merce se avviene entro 15 giorni dalla consegna.

www.bananamoon.com

Floriday

Floriday

Floriday.com: tra gli e-commerce specializzati nella vendita di abbigliamento e costumi online c’è anche questo portale che presenta numerosi modelli a prezzi davvero accessibili.

E’ possibile scegliere il modello più adatto al proprio fisico tra modelli a tinta unita o a fantasia, i prezzi sono abbastanza convenienti.

Ad ogni articolo è applicato uno sconto particolare che ha un preciso tempo di durata, quindi conviene affrettarsi nell’acquisto per usufruire della promozione. La spedizione della merce avviene in 24 ore.

www.floryday.com

Miss Bikini

Miss Bikini

Missbikini.com: l’azienda omonima è nata nel 1989 da un’idea di Andrea Teofilatto e sua moglie Alessandra Piacentini.

Oggi questo sito e-commerce è ben piazzato sul web, e offre una vasta gamma di modelli di costumi da bagno, dal taglio diverso e con una varietà di stampe adatte sia alle donne più giovani che a quelle più mature.

Cliccando su “Shop online” si apre una catalogo virtuale con le collezioni beachwear più recenti. Qui sarà davvero facile trovare il costume adatto per l’estate che sta arrivando!

www.missbikini.com

Surania

Surania

Surania.com: indossare costumi da bagno originali e personalizzati è il desiderio di molte donne, e questo sito e-commerce è davvero utile per trovare quello “giusto”, che sia in grado di valorizzare i pregi e minimizzare i difetti.

Le collezioni di costumi Surania sono realizzate interamente a mano con tessuti alla moda ed esclusivi. E’ possibile combinare i diversi pezzi dei modelli disponibili (sono ottomila le combinazioni), creando il proprio modello personalizzato.

Ci sono anche costumi per bambino e bambina. Per accedere al sito è necessario iscriversi (ma l’iscrizione è completamente gratuita).

www.surania.com

Casa del Costume

Casa del Costume

Casadelcostume.com: se state cercando proposte di costumi da bagno per donna, uomo e bambino questo sito web è l’ideale.

Ben strutturato e facile da consultare, il portale è da 50 anni un punto di riferimento per gli amanti del beachwear.

Il sito presenta i migliori brand di moda mare, e gli articoli sono caratterizzati da alta qualità, confort e design. E’ garantita assistenza all’acquisto e consulenza per 365 giorni all’anno, sia offline che online.

www.casadelcostume.com

Hamalfite

Hamalfite

Hamalfite.com: Bikini, costumi interi, linea componibili, accessori per la spiaggia. Sono solo alcune delle categorie presenti su questo portale altamente specializzato nella vendita di costumi di bagno.

Oltre alla modalità e-commerce, è possibile effettuare acquisti in diversi punti vendita dislocati in Italia.

I modelli proposti sono decisamente trendy, ma componibili in base alle proprie preferenze. Anche i prezzi sono convenienti.

www.hamalfite.com

Posei Bikini

Posei Bikini

Poseibikini.it: un altro portale e-commerce 100% made in Italy è questo, tra i più apprezzati sul web per la qualità degli articoli ed i prezzi praticati.

Disponibili le collezioni per donna, uomo, bambino e bambina. Nel sito vi è la possibilità di usufruire di buoni sconto e coupon su alcuni articoli proposti.

Il reso è gratuito e la spedizione è tracciabile nelle varie fasi. Nel catalogo online sono tanti i modelli disponibili da visionare e scegliere.

www.poseibikini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *