I migliori siti dove comprare i tuoi coltelli cucina online

I coltelli cucina sono un must nelle case degli amanti dell’arte culinaria in quanto strumenti indispensabili per poter cucinare prima e meglio!

Le vetrine online ne offrono un ampio ventaglio per professionisti e non, andando a soddisfare ogni minima esigenza di taglio, materiale, prezzo e persino di design.

E se vi servono consigli per attrezzare ulteriormente la vostra cucina potete consultare anche la nostra pagina sui migliori siti di pentole e quella sui migliori ecommerce di accessori cucina!

Siti dove comprare coltelli cucina online

Sanelli

Sanelli coltelli cucina

Tutti gli articoli a marchio Sanelli sono prodotti a Premana, affiancando alle più moderne tecnologie l’esperienza centenaria dei produttori locali con la cura artigianale che deriva da oltre 150 anni di esperienza nel campo della coltelleria professionale e da cucina.

Il rispetto delle direttive imposte dal disciplinare del marchio “Made in Premana” è un’ulteriore garanzia della qualità dei prodotti.

www.sanelli.com

Coltelleria Collini

Coltelleria Collini

La Coltelleria Collini, nata a Busto Arsizio nel 1968, è specializzata da 50 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi ed offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche da tutto il mondo.

Nel 1999 Rudy Collini inizia la realizzazione del sito internet aziendale, il primo in Italia dedicato alla vendita su internet di coltelli, spade, articoli da taglio e per la casa, online dal 12 febbraio 2000.

Da lì inizia un costante sviluppo, passato attraverso il primo forum italiano dedicato alle lame, lanciato nel 2002 e arrivato a contare una comunità di quasi 50mila appassionati che hanno contribuito a diffondere nel nostro paese la cultura del complesso mondo degli utensili da taglio.

www.coltelleriacollini.it

AFcoltellerie 

AFcoltellerie 

Una selezione dei migliori marchi di aziende produttrici di coltelli da cucina professionali europei e giapponesi che, per esperienza garantita, uniscono alla qualità degli acciai di costruzione un ottimo bilanciamento della lama con il manico ed un’eccellente affilatura e tenuta di taglio.

La ricerca di AFcoltellerie unisce anni di conoscenza delle tecniche di costruzione dei produttori, approfondimento delle scelte dei materiali degli stessi produttori, recensioni degli chef che hanno acquistato e utilizzato le serie di coltelli presentati, senza dimenticare la manuntenzione eseguita da AFcoltellerie sui coltelli nel proprio laboratorio di affilatura.

www.afcoltellerie.com

OfficinaColtelli

OfficinaColtelli

OfficinaColtelli è un negozio specializzato nella vendita di coltelli professionali per la cucina, pietre per affilare, taglieri, ceppi ed altri accessori per cuochi, operatori di cucina, macellai, baristi ed in generale chiunque debba tagliare per mestiere nell’ambito della ristorazione.

OfficinaColtelli è un’azienda di appassionati dei coltelli da cucina che oltre a venderli li usa: ecco perchè in caso di dubbi su quali coltelli acquistare, OfficinaColtelli è in grado di dare la consulenza di un cuoco con indicazioni su modalità d’uso e sulla relativa manutenzione o affilatura.

www.officinacoltelli.it

Paderno

Paderno

Fondata nel 1925, oggi Paderno è un marchio leader a livello mondiale nella fabbricazione e commercializzazione di pentolame professionale e articoli da cucina per la ristorazione e per l’industria dell’ospitalità.

Forte di oltre 90 anni di storia e di una presenza capillare in tutto il mondo, Paderno è il punto di riferimento per tutti i professionisti della ristorazione. Agli articoli di produzione il brand affianca un’importante gamma di prodotti complementari e affini, accuratamente selezionati e realizzati da ditte altamente qualificate.

Paderno è leader nella produzione di articoli di design di alta qualità per la tavola e la cucina destinato a soddisfare tutte le esigenze dei canali Ho.Re.Ca. e dettaglio.

www.paderno.it

Deborah Del Bianco

La scrittura è sempre stata una mia grande passione fin da quando ho iniziato a leggere e scrivere. La creatività non mi è mai mancata. Queste sono le caratteristiche che mi hanno portata alla laurea in comunicazione pubblicitaria con indirizzo in comunicazione sociale, d’impresa e istituzionale.