I migliori siti dove comprare televisori online

I televisori sono un canale di comunicazione diventato irrinunciabile nelle nostre case.

Quelli in bianco e nero sono ormai un ricordo sbiadito, se pensiamo che c’è stato un tempo in cui non tutte le TV avevano telecomandi e che erano dotate di manopole o pulsanti per regolare luminosità e volume sembra impossibile.. senza dimenticare che poi era tanto se i canali trasmessi arrivavano a 10!

Il televisore è qualcosa di così diffuso e radicato nella nostra vita a tal punto che oggi spesso è presente in soggiorno, in cucina ed anche nelle camere da letto.

Inevitabilmente lo sviluppo tecnologico a portato ad avere televisori di migliore qualità con immagini sempre più definite e un design più elegante con schermi piatti e monitor incorniciati come quadri, tanto da poter persino essere appesi alle pareti.

Che si tratti di TV OLED, LED, Ultra HD o 3D oggi il mercato online offre un’immensità di televisori per ogni necessità, ecco di seguito qualche buon indirizzo dove poterli acquistare.

Su quali siti comprare televisori online

LG

LG televisori online

LG offre un’ampia gamma di televisori a schermo piatto che, grazie al design esclusivo, diventano un elegantissimo complemento d’arredo nel tuo salotto. Tecnologie innovative e brevettate fanno sì che i TV OLED e LED garantiscano immagini nitide, dettagli straordinari, colori e contrasti impareggiabili.

L’innovazione LG passa dai televisori 3D di nuova generazione, che offrono un realismo e una qualità dell’immagine senza precedenti, per arrivare alla Smart TV con contenuti illimitati, non dimenticando i televisori OLED, LED e Ultra HD dalla qualità dell’immagine superiore: c’è spazio per un TV LG in ogni stanza di casa vostra.

www.lg.com

Mediaword

Mediaword

Nel 1979 A Monaco di Baviera apre il primo negozio MEDIA MARKT. Il suo concept innovativo si espande rapidamente in tutta Europa e nel 1991 arriva anche in Italia con l’insegna MediaWorld: da quel momento la crescita dei negozi sul territorio è inarrestabile, espansione e innovazione rendono in poco tempo MediaWorld numero uno dell’elettronica in Italia.

Nel 1995, solo 4 anni dopo l’avvento del Web, nasce mediaworld.it, un sito molto innovativo per quegli anni che nel 1999 diventa già e-commerce di MediaWorld.

Oggi  MediaWorld ha una forte ed estesa rete di vendita con numerosi punti vendita collocati prevalentemente nei principali centri commerciali. Una leadership conquistata mantenendo inalterati nel tempo i principi di multicanalità, innovazione di valore e global community in una dimensione omnicanale che mette il cliente sempre al centro per aiutarlo a interpretare le novità tecnologiche e a capire quali sono i prodotti “fatti apposta per te”.​

www.mediaworld.it

Unieuro

Unieuro

Unieuro è il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 270), punti vendita affiliati (circa 250) e la piattaforma digitale unieuro.it., a cui si affianca il digital pure player Monclick.

La mission di Unieuro consiste nell’unire i bisogni di oggi dei clienti con le soluzioni tecnologiche di domani, grazie alla convenienza dei prodotti e servizi che offerti e all’accoglienza del personale, alla presenza capillare, al vastissimo assortimento, alla capacità di organizzare l’offerta in modo piacevole, chiaro e rilevante.

www.unieuro.it

Carrefour

Carrefour

Scopri tutta la selezione di televisori da acquistare online su carrefour.it. Ordina subito una smart tv oppure dai un’occhiata ai decoder per il digitale terrestre e agli altri accessori tv: sostegno per il televisore, cavi, telecomandi e molto altro. Scopri anche le offerte su smartphone, computer portatili e altri prodotti di informatica, accessori video e accessori audio.

www.carrefour.it

Samsung

Samsung TV

Samsung segue una semplice filosofia aziendale: dedicare il proprio talento e la propria tecnologia alla creazione di prodotti e servizi di livello superiore che contribuiscano a una migliore società globale. Per raggiungere questo obiettivo, Samsung attribuisce un alto valore alle sue persone e tecnologie.

Con il successo del suo business dell’elettronica Samsung è stata riconosciuta a livello globale come leader del settore tecnologico ed è ora classificata come uno dei primi 10 marchi a livello globale.

www.samsung.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.