Siti dove comprare arredo giardino online

Chi ha la fortuna di possedere un terrazzo o un giardino sa bene che bisogna dedicarsi alla cura e alla manutenzione dell’arredo, in quanto più soggetto ad umidità e agli agenti atmosferici. Un arredo esterno, di qualità e resistente, è indispensabile per mantenere un giardino in condizioni ottimali nel tempo.

Anche in questo settore il web è ricco di siti arredo giardino interessanti, soprattutto dal punto di vista economico. Spesso, infatti, nei punti vendita fisici non si trova una vasta scelta di arredi da giardino oppure i prezzi sono un tantino esagerati.

In questo articolo vi guideremo alla scoperta di alcuni siti arredo giardino specializzati nella vendita di arredamento per giardini e terrazze, dandovi qualche consiglio e suggerimento per fare acquisti mirati e convenienti.

Elenco siti dove comprare arredamento giardino online

leroymerlin arredo giardino online

Leroymerlin

Molti di voi conosceranno senz’altro Leroymerlin, la catena di bricolage che, oltre ai punti vendita dislocati in varie città italiane, vende arredi per giardini ed esterni anche sul web. Se provate a guardare il sito e-commerce vi renderete conto che contiene un catalogo completo e assortito di mobili e complementi di arredo per rendere lo spazio esterno a vostra disposizione esteticamente bello e confortevole. C’è di tutto, a seconda delle diverse esigenze: gazebo, ombrelloni e pergole, barbecue e forni da giardino, casette e box attrezzi, vasi, fioriere, attrezzi da giardino. Consultando periodicamente il sito si trovano promozioni e offerte da prendere al volo.

www.leroymerlin.it

bricobravo arredamento giardino

Bricobravo

Nella categoria dei siti specializzati nella vendita di arredo giardino questo è uno dei migliori in termini di qualità/prezzo e sicuramente rientra tra i più forniti. Sulla home-page si trovano facilmente tutte le informazioni necessarie per avviare una proficua ricerca all’interno del sito: il menù a tendina con le varie categorie/opzioni, le offerte disponibili e lo spazio per scrivere ciò che si sta cercando nello specifico. Si accede attraverso la registrazione, fornendo le credenziali tutte le volte che si effettua un nuovo accesso. Ciò consente una maggiore fidelizzazione della clientela, che potrà usufruire di sconti e promozioni maggiori rispetto a chi accede per la prima volta. Sono previste agevolazioni anche sui costi di spedizione ed è garantito il reso della merce entro sessanta giorni.

www.bricobravo.com

deghishop arredamento giardino

Deghishop

Questo sito e-commerce, che ha sede a Lecce, è una realtà giovane e in espansione, ma ha già al suo attivo ottime credenziali per arrivare molto lontano nella vendita di arredi per bagni, interni e giardini. Attivo online dal 2011, Deghishop.it mira ad ampliare e migliorare la propria offerta di prodotti e a perfezionare l’assistenza ai clienti a 360°. Ciò che colpisce subito di questo sito è la chiarezza e la trasparenza delle informazioni: nella sezione “Chi siamo”, a sinistra, è possibile consultare l’elenco delle località difficilmente raggiungibili e di quelle “disagiate”. Inoltre si può chiedere un preventivo su misura se le spedizioni riguardano grosse quantità di merce. La spedizione è gratuita per importi superiori a 149 euro.

www.deghishop.it

giordanoshop arredo giardino online

Giordanoshop

Per arredare nella maniera migliore il proprio giardino o terrazza esistono diverse soluzioni, dalle più semplici alle più articolate. Ci sono siti, come Giardinoshop.com, in cui si trova facilmente tutto ciò che occorre per realizzare arredi pratici, funzionali ma anche raffinati ed eleganti. Sulla home-page si può facilmente scegliere la categoria di arredo/accessori, i colori, le marche e le misure, e reperire il prezzo corrispondente a ciascun articolo. In caso di necessità, dubbi o se si desidera conoscere l’esito dell’ordine il sito fornisce un’assistenza efficiente ai clienti, attraverso un apposito modulo contatto da compilare in ogni sua parte.

www.giordanoshop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *