Siti dove comprare portafogli uomo e donna online

Tra gli oggetti da regalare il portafogli è quello che spesso si trascura perché-si pensa- è troppo scontato. In realtà non è così: ci sono persone che amano cambiare spesso gli accessori, oppure abbinarli alla borsa e al tipo di abbigliamento in genere. Per molti il portafogli rappresenta un regalo assai gradito, anche perché cela l’auspicio di cambiare, con esso (in meglio) le proprie condizioni economiche.

Se hai necessità di acquistare un portafogli da regalare ad altri o da tenere per te, ma non hai tempo e voglia di girare per negozi, sappi che vi sono parecchi siti e-commerce che offrono una vasta gamma di modelli (per cui c’è davvero l’imbarazzo della scelta!).

Ti aiutiamo allora a scegliere proponendoti alcuni siti più specializzati di altri nelle proposte di portafogli uomo/donna.

Elenco siti ecommerce dove comprare portafogli in vendita online

Portafogli Uomo Online

Frmoda portafogli uomo online

Frmoda

Se stai cercando un portafogli da regalare ad un uomo questo è un sito completo che offre una vasta scelta di modelli di diversi brand italiani ed esteri: Karl Lagerfeld, Emporio Armani, Versace, Dolce & Gabbana, Michael Kors, Bally, Moschino, Givenchy e altri. Tutti i modelli presenti sono realizzati in pelle e presentano prezzi diversi a seconda della tipologia. Nella ricerca si può inserire il brand che si preferisce, oppure il colore, o in alternativa il range di prezzo. In questo modo il sistema attua in automatico la selezione dei portafogli presenti più adatti alle proprie esigenze.

www.frmoda.com

Forzieri

Forzieri

L’azienda Forzieri, che ha sede a Firenze, da tempo orami ha scelto la Toscana come fulcro della manifattura pregiata di borse, gioielli, accessori e scarpe. Se vuoi optare per un regalo di lusso che sappia stupire il destinatario sul sito di Forzieri puoi trovare alcuni modelli di portafogli in vera pelle: porta assegni, fermasoldi, porta carte, porta passaporto, portamonete. Oltre alla selezione nello style dei modelli, c’è quella che individua il range di prezzo. E’ quindi facile scegliere il modello più adatto alle proprie “tasche” ed esigenze, tenendo però in conto che si tratta di accessori particolari, di grande classe e he si fanno particolarmente notare per l’eleganza nel design.

www.forzieri.com

Portafogli Donna Online

Furla portafogli donna

Furla

Non c’è donna che non si sia fermata ad ammirare, per strada, una vetrina di Furla. Ma se non c’è un punto vendita nel luogo in cui abiti, no problem. Puoi sempre collegarti ad Internet, sul sito aziendale, e passare in rassegna tutti gli accessori e le ultime novità Furla della stagione. In particolare, i portafogli Furla si riconoscono per la loro eleganza, unicità nel design e per i colori moda più trendy. Che siano con zip o tipo pochette, dotati di tasche o meno, i modelli proposti da Furla sono sempre il massimo della raffinatezza. Se vuoi dare un’occhiata al catalogo virtuale, collegati a questo link.

www.furla.com

Carpisa

Carpisa

Altro storico brand di accessori italiano è Carpisa, che nel suo e-commerce propone tanti modelli di portafogli donna a prezzi interessanti. Le linee e i modelli Carpisa si rivolgono per lo più ad una donna pratica, efficiente, sempre di corsa, che predilige la comodità ma non intende rinunciare allo stile. Che dire dei colori? Uno più bello dell’altro.

www.carpisa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Awin