Home / E-Commerce / Vendita mascherine mediche protettive, dove si comprano online

Vendita mascherine mediche protettive, dove si comprano online

Indossare la mascherina è un gesto di prevenzione che in questo periodo così delicato per la nostra salute va assolutamente fatto. Si tratta di un dispositivo di protezione individuale che serve a tutelare noi stessi e gli altri da un eventuale contagio di Covid-19, indispensabile soprattutto quando si entra negli ambienti chiusi.

Nei giorni dell’emergenza sanitaria le mascherine erano introvabili. Oggi, per fortuna, sono disponibili anche online, dove si possono comodamente ordinare senza uscire di casa. Abbiamo selezionato alcuni siti e-commerce che vendono le mascherine. Naturalmente è sempre opportuno valutare che si tratti di modelli professionali, e quindi attendibili e affidabili: altrimenti è meglio desistere dall’acquisto.

Elenco siti e-commerce dove comprare mascherine protettive

Ebrand Italia Mascherine Chirurgiche Protettive

Ebrand Italia

Ebrand Italia si occupa di vendita online di cosmetici professionali per estetiste, relativa a prodotti estetica ingrosso e attrezzature professionali per centri estetici e per il settore consumer. Offre un catalogo vasto e ben organizzato, dalla depilazione alla cosmetica professionale. Vendita prodotti a prezzi economici di articoli per estetiste online, parrucchieri e spa.

www.ebranditalia.com

Carta in Carta

Carta e-commerce specializzato in soluzioni per ristoranti, hotel e negozianti. All’interno della categoria “Detergenti HACCP” ci sono le confezioni di mascherine chirurgiche certificate con uno sconto rispettivo applicato del 25% e del 17%.

www.cartaincarta.it

Top Farmacia

questo è un altro sito in cui trovare mascherine facciali filtranti. L’e-commerce presenta vari articoli per la salute e il benessere come integratori, farmaci da banco, prodotti omeopatici, disinfettanti, prodotti personal care.

www.topfarmacia.it

Sanort

Il sito si occupa della vendita di prodotti e articoli ortopedici, sanitari e medicali, soprattutto rivolti a disabili e anziani. Selezionando “Mascherine per il viso” nella ricerca interna prevista dal sito si entra nell’apposita sezione dedicata a questi dispositivi di protezione delle vie aeree. Ci sono diversi modelli con vari prezzi, acquistabili singolarmente o in confezioni di vari pezzi.

www.sanort.com

Svapo Web

su questo sito e-commerce di sigarette elettroniche, c’è anche una sezione specifica dedicata all’acquisto di mascherine chirurgiche per il viso. Ogni confezione contiene n.50 mascherine monouso.

www.svapoweb.it

Oxystore

Sito e-commerce affidabile, dedicato all’ossigenazione, alla cura e sanificazione degli ambienti e delle persone. Qui, in particolare, è possibile acquistare con un semplice click, confezioni di n. 20 mascherine monouso tre strati non sterili, utili per prevenire la diffusione di sostanze patogene attraverso la respirazione.

www.oxystore.it

Eprice

E’ un sito “contenitore” tra i più completi presenti sul web. Le categorie sono tante e variegate, e le mascherine mediche rientrano in “Salute, Beauty & Fitness”. In questo e-commerce ci sono parecchi modelli disponibili, ognuno può scegliere quello che preferisce in base alle proprie preferenze.

www.eprice.it

Wish

Un altro sito che segnaliamo a chi volesse acquistare online le mascherine è questo. I prezzi sono davvero convenienti, ci sono pratiche confezioni da 100 pezzi usa e getta.

www.wish.com

Farmacia Signorini

Ci sono molte farmacie e para-farmacie che, come questa, propongono articoli online, tra cui appunto mascherine anti-virus. Purtroppo, però, il sito va visitato periodicamente, dato che questi dispositivi sono quasi sempre in esaurimento scorte.

www.farmaciasignorini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *