Siti dove fare la spesa alimentare nel supermercato online

Mai come nelle ultime settimane, il supermercato online è stato preso d’assalto per poter fare rifornimento di cibi nelle nostre case. Se fino a qualche tempo fa per la maggior parte delle persone sembrava essere impensabile poter fare la spesa online senza doversi recare personalmente in negozio, ora è tutto cambiato.

Abbiamo riscoperto tutti quanti l’importanza della comodità della spesa online effettuata in ogni momento della giornata.

Elenco siti supermercato online dove fare la spesa alimentare

Supermercato24 dove fare la spesa online

Supermercato24

Iniziamo parlando di supermercato24, una finestra sui principali supermercati e discount grazie alla quale potrete scegliere di fare la spesa comodamente seduti da casa e di farvela consegnare nell’arco di tempo di 24 ore.

Il funzionamento è estremamente facile ed intuitivo: scegliete il supermercato e l’orario di consegna della merce, mettete nel vostro carrello tutti i prodotti di cui avete necessità ed effettuate il pagamento tramite carta di credito.

Fatto ciò non dovrete aspettare altro che la vostra spesa online vi venga recapitata da uno shopper del negozio ed il gioco è fatto.

www.supermercato24.it

Spesa Sicura

Spesa Sicura

Un altro supermercato online molto utilizzato e di facile intuizione è spesa sicura: si tratta di un sito internet nel quale, a differenza del precedente, non avrete i supermercati tra cui scegliere la vostra spesa ma avrete unicamente una vetrina virtuale con i prodotti da acquistare.

Tutte le grandi catene di supermercati, in alternativa, hanno messo a disposizione questo servizio di spesa on line perciò potrete comodamente scegliere il vostro
preferito!

www.spesasicura.com

Carrefour spesa online

Carrefour

Carrefour, ad esempio, è un supermercato online che propone un vasto assortimento di prodotti suddivisi per categorie, promozioni e sconti particolari e dà la possibilità alla sua clientela di fare la spesa online scegliendo di farsela consegnare direttamente a casa, sia di poterlo ritirare autonomamente in negozio senza il bisogno di fare alcuna fila.

www.carrefour.it

Eataly

Eataly

Anche il colosso italiano Eataly ad esempio, si è organizzato in questa maniera ed è riuscito ad offrire alla sua clientela, abituata ad un’esperienza sensoriale quando varcava la soglia dei negozi, la possibilità di acquistare i prodotti on line e di non dover rinunciare alla qualità del Made in Italy.

www.eataly.net

Macai supermercato online

Macai

Il supermercato Macai garantisce la consegna della spesa online a casa in 24 o 48 ore: si tratta del primo supermercato interamente digitale d’Italia.

Una nuova piattaforma online che non ha nemmeno un mese di vita. Nata dall’intraprendenza di tre giovani imprenditori, Giovanni Cavallo, Lorenzo Lelli ed Edoardo Tribuzio.

Fondatori anche di MyMenu, una app che permette di ordinare a domicilio da ristoranti di fascia medio-alta.

www.macai.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *