Mistertimbri.it ha scelto ancora Fattoretto Agency, rinnovo della partnership

Mistertimbri.it, store digitale che presenta una gamma selezionata di timbri personalizzati, chiude l’accordo di rinnovo con Fattoretto Agency, digital agency specializzata in ambito e-commerce. La partnership prevede lo sviluppo di un progetto che andrà ad articolarsi in tre versanti: SEO, Digital PR e Web Analytics. Una collaborazione che passa anche dal “Webinar Migrazione SEO per e-commerce” in programma il 15 dicembre alle 15:00. All’evento prenderanno parte infatti Massimo Fattoretto (CEO e fondatore di Fattoretto Agency), Lorenzo Schiff (SEO Specialist) e Silvio Rubiola (CEO di Mistertimbri.it).

Mistertimbri.it rinnova la partnership con Fattoretto Agency

Lanciato nel corso del 2008, Mistertimbri.it è la realtà di riferimento per chi è alla ricerca di timbri personalizzati. A disposizione del cliente viene posta una selezione di prodotti di cui fanno parte timbri autoinchiostranti, a fuoco, per l’uso in ufficio, a secco, autocomponibili, penne timbro, sigilli per ceralacca e datari. Sono adottate lavorazioni caratterizzate dalla massima attenzione, coniugata con software e macchinari all’avanguardia.

Sono presentati così timbri di alta qualità, abbinati ad assistenza e creatività dello staff tecnico, prezzi contenuti e tempi produttivi limitati. Per interpretare il bisogno di massima efficienza dei suoi clienti, Mistertimbri.it ha inserito nell’offerta la spedizione in un giorno lavorativo e possibilità di creazione autonoma e personalizzata del timbro da parte dell’utente.

Non sono inoltre previsti requisiti minimi sulle quantità di prodotti acquistati e il cliente può sempre approfittare del supporto di un team di professionisti pronto a cogliere ogni sua esigenza.

I piani di crescita di Mistertimbri.it continueranno ad approfittare della consulenza di Fattoretto Agency. L’agenzia digitale guidata da Massimo Fattoretto sarà impegnata sia sul fronte SEO che in merito alla Digital PR, che consente di lavorare sull’incremento della brand awareness, puntando sull’acquisizione di valore e trust.

Vanno ad aggiungersi i servizi dell’unità Web Analytics, implementata per fornire una completa ottimizzazione, disponendo il miglior percorso di conversione.

A distinguere l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence.

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