Work Secure rinnova con Fattoretto Agency: prosegue nel 2022 la collaborazione

Alla luce dei risultati conseguiti, Work Secure, azienda italiana specializzata in prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro, ha deciso di rinnovare la collaborazione con Fattoretto Agency. L’agenzia guidata da Massimo Fattoretto interverrà su più fronti, integrati all’interno di un’unica strategia: SEO, Digital PR e Web Analytics.

Sul suo store digitale www.worksecure.it, Work Secure raccoglie una proposta di cui fanno parte gli articoli di antinfortunistica espressione di oltre 300 produttori. È una selezione che spazia dall’abbigliamento tecnico ai prodotti per la sicurezza ambientale, passando per imbragature, adduttori d’aria e molto altro.

Work Secure rinnova con Fattoretto Agency

Complessivamente sono oltre 10.000 i prodotti di antinfortunistica in pronta consegna. A distinguere la proposta non sono solo le numerose alternative e l’attenzione verso la qualità, ma anche l’impegno per la presentazione dei prezzi, tra i più competitivi del web.

Work Secure è inoltre specializzato nelle ispezioni e nelle revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria. Non solo. È un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert.

Il cliente può infine approfittare di diverse soluzioni di pagamento, inclusa quella rateale. S’aggiungono ulteriori condizioni d’acquisto concorrenziali, come la possibilità di reso gratuito e consegne rapide.

Il team dell’azienda presenta un’assistenza dalle fasi di selezione del prodotto al post-vendita, così da fornire le migliori soluzioni per garantire la massima sicurezza.

Alla definizione di un’iniziativa coerente e ben strutturata di sviluppo di www.worksecure.it continuerà a contribuire la consulenza di Fattoretto Agency. L’impegno speso da parte dell’agenzia interesserà SEO, Digital PR e Web Analytics.

Guidata dal lavoro di specialisti SEO, la digital agency ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro.

A contraddistinguere l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency.

La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence.

Deborah Del Bianco

La scrittura è sempre stata una mia grande passione fin da quando ho iniziato a leggere e scrivere. La creatività non mi è mai mancata. Queste sono le caratteristiche che mi hanno portata alla laurea in comunicazione pubblicitaria con indirizzo in comunicazione sociale, d’impresa e istituzionale.