Ecco i migliori siti dove comprare pannolini ecologici online

I pannolini ecologici sono un prodotto sempre più ricercato dalle nuove mamme, donne sempre più attente al benessere del proprio bambino ed acquistare nel rispetto della natura!

Si tratta di prodotti ideali per proteggere la pelle delicata dei bebè, infatti sono dermatologicamente testati e realizzati con materie prime di origine naturale.

Online oggi è possibile trovare una vasta scelta di marche di pannolini ecologici, quindi all’insegna di un futuro più responsabile e consapevole è possibile dire addio ai pannolini con materiale sintetico ed additivi chimici, rispettando al tempo stesso la natura!

Elenco migliori ecommerce di pannolini ecologici online

LattePannolini

LattePannolini è nato principalmente allo scopo di fornire pannolini ecologici e naturali, direttamente a domicilio, a tutti i genitori che vogliono impattare il meno possibile sull’ambiente e sul futuro del loro bambino, e preservare la sua delicatissima pelle da sostanze chimiche e allergeni presenti in molti dei pannolini comuni.

Per tutte le mamme e i papà che vogliono cambiare il mondo, partendo dalle piccole cose!

www.lattepannolini.it

Ecobaby

Ecobaby

Ecobaby è il sito specializzato nei pannolini lavabili, una pratica ed efficace alternativa ai costosi e poco sani pannolini usa e getta.

I pannolini lavabili si caratterizzano innanzitutto perchè sono prodotti sani, non contengono gel chimici assorbenti come la maggior parte dei pannolini usa e getta, inoltre ti fanno risparmiare perchè l’investimento iniziale viene ripagato nel primo anno di utilizzo e, nel caso di un fratellino, avrai tutto ciò che ti serve a costo zero.

I pannolini Ecobaby fanno anche bene all’ambiente: utilizzando i lavabili risparmierai all’ambiente una tonnellata di rifiuto indifferenziabile…. e poi sono colorati e stra-cool!

Davide Coral, CEO Ecobaby, ci ha raccontato la storia di una realtà che è molto più di un semplice e-commerce nella sua intervista a Punto Ecommerce!

www.ecobaby.it

Mi scappa la pipì

Mi scappa la pipì pannolini ecologici

I pannolini ecologici sono la risposta a tutte le domande, una soluzione semplice per proteggere il tuo bambino e per ridurre il nostro impatto sull’ambiente e la nostra dipendenza da risorse non rinnovabili.

Presso Mi scappala pipì è possibile comprare pannolini ecologici di brand differenti, ognuno con le sue caratteristiche, ma tutti accomunati dall’essere green.

Si tratta di pannolini realizzati senza sostanze chimiche dannose e che vengono prodotti con materie prime di qualità superiore, la cellulosa che viene impiegata nella realizzazione dei pannolini ecologici di Mi sacppa la pipì è certificata FSC e proviene da foreste gestite in maniera responsabile e controllata.

Inoltre questi prodotti sono sviluppati da esperti leader del settore e garantiscono prezzi accessibili per tutti: essere genitori informati e consapevoli quindi è facile ed economico e Sara Mariani Feroci, titolare e fondatrice di questo ecommerce, ci raccontato questa straordinaria realtà nella sua intervista a Punto Ecommerce.

www.miscappalapipi.it

Ecco Verde

Ecco Verde pannolini ecologici

Ecco Verde ha scelto di offrirti un catalogo vastissimo di prodotti veramente naturali, che dicano NO a microplastiche, ingredienti pericolosi e di sintesi. Sul questo sito non ci sono compromessi.

La maggior parte dei prodotti possiede una o più certificazioni, che permettono di classificare a colpo d’occhio la naturalità del prodotto stesso. La certificazione aiuta ad orientarsi verso i prodotti giusti ed è utile per chi ha poca dimestichezza con la lettura degli INCI.

www.ecco-verde.it

NaturaSi

Naturasi pannolini ecologici

Bio per NaturaSi significa ”bio etico”: prendersi cura della Terra, ma anche di tutti gli esseri viventi che la abitano. Nessuno escluso. NaturaSì opera all’insegna di temi quali il  bio etico, il rispetto per l’individuo, alleanza di valori, trasparenza, prezzo più giusto e sobrietà.

www.naturasi.it

Deborah Del Bianco

La scrittura è sempre stata una mia grande passione fin da quando ho iniziato a leggere e scrivere. La creatività non mi è mai mancata. Queste sono le caratteristiche che mi hanno portata alla laurea in comunicazione pubblicitaria con indirizzo in comunicazione sociale, d’impresa e istituzionale.